Excelsior Grand Hotel Catania

Catania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mamma di due splendidi bimbi e moglie a tempo pieno

    Group
    Admin
    Posts
    26,916
    Location
    Motta Sant'Anastasia (Ct)

    Status
    Offline
    Nel cuore della città etnea, l'Excelsior Grand Hotel Catania, in virtù della raffinatezza dei suoi ambienti e del prestigio della sua ristorazione, è la struttura ideale per l'ambientazione dell'evento nuziale.

    Spazi e capienza

    L'Excelsior Grand Hotel Catania è una moderna ed elegante struttura che grazie ai suoi variegati e funzionali spazi è adatta ad accogliere ricevimenti per cerimonie.

    Il ristorante interno, Le Zagare dispone di una sala grande e luminosa che affaccia direttamente sulla terrazza, spazio perfetto perfetto per l'allestimento di buffet e rinfreschi tra diverse piante di agrumi.

    Servizi offerti

    La struttura mette a disposizione gli spazi del ristorante per l'organizzazione del ricevimento.

    L'equipe di chef dell'hotel saranno a disposizione degli sposi per concordare il menù più adatto all'occasione.

    Il personale in sala si occuperà degli allestimenti fornendo un ottimo servizio di coordinamenro durante l'evento.

    Ristorazione

    Gli chef del ristorante vantano una grande esperienza nel campo dei grandi eventi per questo sono in grado di spaziare da una cucina di stampo tradizionale a ricette internazionali.

    Anche i palati più raffinato potranno essere accontentati attraverso menù che utilizzano ingredienti che provengono da un'attenta selezione.

    Altri spazi

    La struttura comprende all'interno del proprio complesso anche sei sale per eventi aziendali, con una capienza dalle 35 alle 350 persone e un centro congressi.

    Altri servizi

    L'albergo accoglie i suoi ospiti all'interno di 176 camere che comprendono anche una suite e sei junior suite. Le stanze sono dotate di tutti i confort e dei plus di una tecnologia all'avanguardia.



     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2012, 15:09   2 views
  Share  
.