Test di gravidanza biodegradabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mamma di due splendidi bimbi e moglie a tempo pieno

    Group
    Admin
    Posts
    26,916
    Location
    Motta Sant'Anastasia (Ct)

    Status
    Offline
    È in arrivo un nuovo test di gravidanza biodegradabile che si getta nel wc!

    Sembra assurdo pensare anche ai design dei test di gravidanza, dopotutto cosa importa, basta che diano un risultato esatto... dopotutto non vengono mica esposti o mostrati ma utilizzati e poi gettati via di corsa.
    Difatti il loro design, così come la loro funzionalità, non è mai cambiata nel tempo fin da quando sono stati brevettati, cioè dagli anni '70, se non qualche accorgimento digitale per rendere più chiaro ed inequivocahile il responso. In commercio esistono infatti test che svelano approssimativamente anche le settimane di gravidanza.

    Un team composto da sole donne è arrivato oggi a realizzare il prototipo di "Lia", il primo test di gravidanza discreto ed eco sostenibile. Lia ha una forma diversa dai classici stick a cui siamo abituati, non è di plastica, ma di materiale biodegradabile, e si presenta come una specie di piccolo assorbente senza ali: su un’estremità ci si farà la pipì e sull’altra uscirà il risultato. Una volta utilizzato il test può essere buttato nel water come un normale pezzo di carta igienica e l’acqua può essere tirata!
    Discreto, pratico ed ecosostenibile.


    Lia-test-di-gravidanza


    Che ne pensate?
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2018, 19:20   109 views
  Share  
.