Prova dell'abito, con chi deve andare la sposa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,889
    Location
    modena-roma

    Status
    Anonymous
    La prova dell'abito nuziale sarà uno dei momenti più emozionanti e magici che vivrete nel periodo dei preparativi di nozze, quindi...assolutamente vietato rovinarvelo! Uno dei nostri consigli è scegliere le persone giuste da portare con voi, persone fidate, in grado di darvi un'opinione obiettiva e che, soprattutto, siano felici di accompagnarvi in questa importante fase. Ovviamente si tratta di una scelta molto soggettiva, ecco a voi alcune possibilità.

    Con la mamma
    La mamma è sempre la mamma, magari a volte vi fa arrabbiare, ma sa sempre come farsi perdonare. Inoltre, chi più di lei conosce i vostri gusti e la vostra personalità? Di sicuro sarebbe un'ottima cosigliera in questa fase così delicata. E poi...non potreste toglierle la gioia di vedervi indossare l'abito per la prima volta...preparatevi ai fiumi di lacrime!
    Con la sorella/le sorelle
    Un'altra persona con cui avete condiviso tutto sin da bambine è senza dubbio vostra sorella, o sorelle, nel caso ne abbiate più di una. Saranno felicissime di partecipare a questo momento così importante per voi e darvi i loro preziosi consigli. Ricordate, la prova dell'abito è un momento emozionante che va condiviso con le persone che amate e che vi vogliono davvero bene.

    Con la migliore amica
    La persona con cui avete trascorso ore interminabili al telefono, colei ha visto nascere il vostro amore e che è stata sempre al vostro fianco, in ogni situazione, quasi come una vera sorella, stiamo parlando dell'amica del cuore! Sarà un'emozione unica per lei accompagnarvi in questa meravigliosa scelta e soprattutto saprà darvi ottimi e sinceri suggerimenti.
    Con un esperto di immagine
    Nel caso abbiate bisogno dei consigli di un vero professionista, un'altra possibile persona da portare con voi alla prova dell'abito nuziale, è un esperto di immagine. Con la sua esperienza e professionalità saprà costruire insieme a voi un look nuziale incredibile e sicuramente in sintonia con il vostro stile.

    Con la suocera?
    In alcune regioni del nostro paese esiste la tradizione che la suocera regali l'abito nuziale alla nuora, quindi, in questi casi, forse è giusto che anche lei sia presente durante la prova. Nel resto dei casi, molto dipende dal rapporto che si è instaurato nel tempo, quindi...libere di decidere di renderla partecipe oppure no. La cosa più importante, infatti, che non dovete assolutamente dimenticare, è che, a prescindere dal grado di parentela, questo sarà un momento speciale che dovrete condividere con chi vi ama e chi vi vuole bene. Inoltre, evitate di portare con voi troppe persone, sceglietene al massimo due, insomma poche ma buone!

    fonte matrimonio.com
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2017, 11:17   11 views
  Share  
.