Come Organizzare un Matrimonio da Star?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,889
    Location
    modena-roma

    Status
    Anonymous
    I matrimoni delle star viene visto dalle future spose come un sogno, visto che grazie alla loro maggiore disponibilità economica possono organizzare un matrimonio in grande stile. Ma questo non significa che anche noi “comuni mortali” non possiamo farlo, anzi. Ecco alcune idee per scegliere una location che sia degna di un matrimonio da favola: si tratta di solito di matrimoni molto formali, organizzati per pochissimi intimi, ma ci sono anche alcune persone che decidono di organizzare una festa in grande con molti invitati. Ci sono alcuni luoghi che aiutano la sposa a sentirsi una star almeno per un giorno perché già diversi personaggi famosi hanno scelto di organizzare in questi luoghi il loro matrimonio.

    A pochi km da Roma ad esempio c’è un bellissimo castello, molto suggestivo come location per il proprio matrimonio, e colpisce subito la coppia di sposi per la sua maestosità ed eleganza; le feste che si sono svolte qui hanno visto fiumi di champagne con la vista del Lago alle proprie spalle e i bellissimi giardini dove è possibile svolgere il cocktail di benvenuto.
    Ogni persona che sia famosa oppure no intende organizzare il proprio matrimonio in base alla personalità e proprio per questo contrariamente a quanto si pensa le persone famose non cercano necessariamente cose sfarzose.

    Di certo, anche le antiche residenze si prestano molto bene a questo tipo di uso visto che sono sempre più usate soprattutto grazie ai bellissimi giardini che lasciano agli sposi la soluzione a loro preferita per il tipo di ricevimento.

    Un’altra idea per sentirsi una vera star potrebbe essere quella di usare una location che in passato è stata un set cinematografico, come ad esempio la villa dov’è stata ambientata una serie di successo come l’Onore e il Rispetto. In questa location grazie al porticato ben coperto è possibile accogliere i propri ospiti con un fantastico cocktail o aperitivo con la possibilità di godere di un fantastico panorama naturale.

    C’è anche un’altra location molto romantica e suggestiva che può essere presa in considerazione ed è quella che si affaccia sul lago Maggiore: è una location densa di storia e allo stesso tempo di romanticismo, ed il parco secolare che la circonda lascerà sicuramente i propri invitati senza parole. Per chi lo desidera vi può anche svolgere il matrimonio con rito civile.

    Non è importante che la location sia piena di sfarzi la cosa fondamentale è che rispecchi la personalità degli sposi!
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2014, 16:08   13 views
  Share  
.