Lavagnette nozze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mamma di due splendidi bimbi e moglie a tempo pieno

    Group
    Admin
    Posts
    26,916
    Location
    Motta Sant'Anastasia (Ct)

    Status
    Offline
    c_c4490

    Le lavagne sono sempre più utilizzate come decorazione d’interni e questo è valido anche per le nozze, dove diventano un elemento indispensabile.

    E in effetti si tratta di elementi molto versatili ed economici, da poter utilizzare in mille modi per il matrimonio.

    Eccovi alcune idee che certamente troveranno il vostro gradimento.


    Sono ottime da utilizzare per dare indicazioni: possono indicare agli invitati dove si trova il ristorante, la cerimonia, la pista da ballo, la zona del cocktail…


    Sono ideali da posizionarsi sulla tavola dove si trova il guestbook. E potete scrivere su di esse le istruzioni per il libro degli invitati. Un effetto ancora più divertente risulta se mettete a disposizione degli invitati dei gessetti di tutti i colori.

    b_c4490

    Se mettete in scena un photocall, la lavagna non potrà mancare. Gli invitati potranno scriverci su messaggi divertenti mentre passano di lì per le sessioni fotografiche.

    Se il vostro è un matrimonio informale in campagna, potete usare una grande lavagna per scrivere il menù. Oltre a presentare in modo originale la lista delle pietanze, grazie a questo supporto, risparmierete sui costi della stampa.

    a_c4490

    Potete usare delle mini lavagne come se foste su un setting per indicare, ad esempio, dove gli invitati si debbano sedere. In questo caso, sarà necessario prevedere tante lavagne quanti sono gli invitati.

    Le lavagnette, inoltre, andranno benissimo per il buffet e per la tavola dei dolci.


    E che ne pensate della decorazione delle sedie? Potrete appendere le lavagne allo schienale delle sedie “presidenziali”, dove troneggeranno le parole “sposa” e “sposo”.

    063_c4490
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2012, 17:05   34 views
  Share  
.