preferisco i soldi

ciaooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigina80
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della lista nozze?? la farete?? io preferisco mettere poche cose è ricevere i soldi... ;)
    mettete la vostra opinione ;)
    Attached Image
    Fotolia_1775447_S.jpg

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,889
    Location
    modena-roma

    Status
    Anonymous
    io credo che dipenda dal fatto se una parte che casa ce lha già tutta bella arredata...per carità..i soldi ben vengano a reintegrare quello che uno spende ( e scusate se sono venale)..
     
    Top
    .
  3. lilithcris
     
    .

    User deleted


    beh..io preferisco i soldi... soprattutto perchè noi convivendo abbiamo già tutto ciò che ci serve.....
     
    Top
    .
  4. gigina80
     
    .

    User deleted


    Per carità ci vuole anche la lista ma la casa sarà già arredata di tutto quello che serve ci aggiungiamo il decoder sky la lavabiancheria il televisore qualche altro elettrodomestico e poi oggettistica..hihi!!!
     
    Top
    .
  5. gigina80
     
    .

    User deleted


    come oggettistica che completero poi nella lista di nozze ho scelto una linea graziosa per la cucina artefice... che concorre alla thun e all'egan.. ma è un amore vi posto il link non mi fa copiare gli oggetti ma vale la pena vederlo comincero' a farmeli regalare per il compleanno altri ne compro io...

    http://www.arteficedellemeraviglie.it/default.asp

    tutto da vedere...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,889
    Location
    modena-roma

    Status
    Anonymous
    è bellissimo gigina, fanno veramente delle belle cosette...
     
    Top
    .
  7. pamy&dany
     
    .

    User deleted


    noi nn faremo la lista nozze per 2 motivi
    il primo la nostra casa è un bilocale quindi abbiamo le cose necessari il 2 è che nella mia famiglia non si è mai usata la lista nozze ma la classica busta..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,889
    Location
    modena-roma

    Status
    Anonymous
    noi invece avevamo aperto una lista nell agenzia di viaggi (oltre alle buste), e i soldi sarà da venale ma fanno comodo ^_^
     
    Top
    .
  9. m_sere79
     
    .

    User deleted


    noi niente lista, conviviamo e abbiamo gia' tutto, coi soldi poi ci faremo il viaggio di nozza, ma un po' piu' in la'.... l'unico cruccio e' come scriverlo nelle partecipazioni...idea elegante per comunicarlo?? io preferirei le buste e non apro la lista nozze in agenzia...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Un matrimonio è molto costoso, a dire il vero. Non organizzo un matrimonio, ma anche se avessi una fidanzata, non vorrei fare una vacanza di lusso. Preferirei provare a guadagnare soldi per un viaggio di nozze, per esempio. Inoltre, conosco un ottimo modo per fare soldi online. Ti consiglio di provare le scommesse sportive sul Rabona scommesse. È veloce e non richiede alcuna abilità o conoscenza.
     
    Top
    .
9 replies since 30/7/2008, 18:57   196 views
  Share  
.