IL MATRIMONIO PERFETTO

Posts written by fairy_84

  1. .
    Collezione 2022 -> https://www.matrimonio.com/articoli/abiti-...rientali--c9679
  2. .
    Sincerity Bridal 2022 -> https://www.matrimonio.com/articoli/abiti-...y-bridal--c9382
  3. .
    collezione 2022 -> https://www.matrimonio.com/articoli/abiti-...za-tempo--c9605
  4. .
    collezione 2022 -> https://www.matrimonio.com/articoli/abiti-...ier-2022--c9665
  5. .
    “I will. I do. Le risposte dell’amore”. Questo è il motto scelto da Crivelli, la maison italiana di alta gioielleria, per annunciare il suo nuovo progetto dedicato al mondo del wedding, primo in assoluto nella storia del marchio. Una collezione unica e innovativa che rappresenta un autentico motivo di orgoglio per il brand nato negli anni ’70 a Valenza dal genio e dall’abilità di Bruno Crivelli.



    Fedi nuziali










    Verette







    Anelli di fidanzamento

  6. .






  7. .
    up
  8. .


    Simona Tagli si è sposata con Fabio Anelli nel 1997 ed il matrimonio è durato fino al 2000. La showgirl lasciò il marito dopo soli tre anni di matrimonio, per Francesco Ambrosoli, erede della dinastia del miele.

    Il primo incontro tra Simona e Francesco risale al Giro d’Italia 2003: lei era inviata di una trasmissione sportiva, lui si prendeva cura degli ospiti d’onore della manifestazione. “È stato un vero colpo di fulmine“, ha raccontato la Tagli a Chi. Un amore che l’ha portata da Montecarlo, a Milano.

    In quell’occasione la conduttrice aveva svelato di volersi sposare in chiesa con il futuro padre della figlia. Dalla relazione con Ambrosoli è nata nell’estate del 2005 la figlia Giorgia.

    Poco dopo la nascita della figlia, Simona Tagli e Francesco Ambrosoli si sono lasciati: “Non è stato facile: ho deciso di essere una donna indipendente. La cosa che mi dà maggior soddisfazione è riuscire a fare tutto, proprio come farebbe un uomo”, ha confessato la conduttrice a Il Mattino. Non è stata una separazione facile: “Eravamo entrambi adulti, caratteri già formati e una propria storia. Volevamo un figlio, ma il suo arrivo ci ha destabilizzato. Per me era importante il matrimonio, non è arrivato”, ha confessato la Tagli a Diva e Donna. Dopo la separazione è arrivata la battaglia legale per l’affido della figlia: “Ho dovuto affrontare una dura guerra legale per l’affido di mia figlia. Quando ho capito che le donne dello spettacolo non sono ben viste negli ambienti giuridici in quanto a capacità genitoriale, mi sono messa a casa in un attimo…”, ha raccontato nella stessa intervista.



    In passato è stata anche fidanzata con Antonio Zequila per circa sette anni.
  9. .
    up
  10. .
    Collezione 2021 ->





    Collezione 2022 -> www.thun.com/it_it/cerimonia/bombo...matrimonio.html




    Collezione 2016 -> https://www.pinkblog.it/post/221537/bombon...-battesimo-2016

    https://donna.nanopress.it/matrimonio/coll...o-foto/P495477/




    Collezione 2017 -> https://omaggigratis.net/anteprima-bomboni...icolari-damore/

    http://www.correttainformazione.it/collezi...t/81656552.html




    Colezione 2013 -> www.sposalicious.com/bomboniere-matrimonio-thun-novita-2013/
  11. .
    cfb_2x_1909327


    Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno coronato il loro sogno d’amore. Con una cerimonia che assomiglia molto a un matrimonio, ma che non era un matrimonio. Dicono che tra i due ci sia una sorta di contratto, stipulato davanti a un notaio. Ma all’anagrafe non risultano marito e moglie. Questo per la dura opposizione dei figli del Cavaliere. Che ha deciso, comunque, di festeggiare l’amore per la sua giovanissima fidanzata. Attorniato dagli amici di una vita.

    E dunque, ecco Silvio Berlusconi e Marta Fascina “quasi” sposi. A Villa Gernetto di Lesmo, in Brianza, è andato in scena il matrimonio simbolico tra il Cavaliere e la donna che gli sta accanto da quasi tre anni, tra gli amici di una vita dell’ex premier, qualche politico e quasi tutti i figli. Mancava solo Pier Silvio, forse per timore di contagi (dicono). Ed è una gran festa con Berlusconi che duetta al pianoforte insieme a Fedele Confalonieri alternandosi nientemeno che con Gigi D’Alessio. Doveva essere il Marta Day, così come lo chiamano negli ambienti vicini al leader azzurro. Un matrimonio simbolico che non desse problemi ai figli (per questioni ereditarie), ma che almeno celebrasse l’amore senza tempo tra il Cavaliere e la sua ultima compagna. E così è stato con i “quasi” sposi che si sono scambiati le promesse d’amore nella cappella situata all’interno della residenza settecentesca.



    cfb_1909329

    Abito blu con mughetto all’occhiello per lui. Vestito avorio in pizzo francese per lei, con corpetto e scollatura a V creato da Antonio Riva, lo stesso stilista che disegnò l’abito di Veronica Lario per le nozze di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: “Sono felice di avere le persone che mi sono care qui con me in questa giornata” ha detto l’ex premier.



    Già, ma chi c’era? Figli e nipoti, ovviamente, con l’eccezione di Pier Silvio pare, dicono, per evitare occasioni di contagio. Poi gli amici di una vita: Fedele Confalonieri, Gianni Letta, Marcello Dell’Utri, Niccolò Ghedini, il medico personale Alberto Zangrillo. E, oltre ai parlamentari di Forza Italia Licia Ronzulli, Anna Maria Bernini, Antonio Tajani e Valentino Valentini c’erano pure Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi. E ancora l’amministratore delegato di Publitalia Stefano Sala e quello di Fininvest, Danilo Pellegrino, con la compagna Monica Gagliani. Nella location sfarzosa, Silvio Berlusconi ha duettato al pianoforte con Fedele Confalonieri, come quando, oltre mezzo secolo fa, si esibiva sulle navi da crociera: canzoni francesi e un grande classico, O mia bella Madunina. Ma si è esibita poi una vera star della musica, altro invitato di prestigio: Gigi D’Alessio. Perché, come si sa, il Cavaliere è amante della canzone napoletana. Intorno, giochi d’acqua nelle fontane e concerti di viola e violini.


    WhatsApp-Image-2022-03-19-at-16.22.09

    Per il menù, roba da re, se si considera che il catering è stato preparato nientemeno che dal ristorante Da Vittorio, storico tristellato bergamasco: antipasto a base mondeghili di vitello al limone con crema di sedano rapa. Seguono: gnocchetti di ricotta e patate allo zafferano, robiola e pan pepato e paccheri “alla Vittorio” con tre tipi di pomodoro; tagliata di manzo al vino rosso con patata fondente e crema di carote alla cannella. I dolci sono arrivati anche dalla Puglia e dalla Campania. Ma non è mancata una finta torta nuziale per le fotografie.

    202630949-9bb6d465-4edf-4e15-8734-87e3f3532696


    nozzeberlusconi
  12. .
    pirlo_valentina_baldini_nozze_instagram


    Sabato 12 marzo, alla presenza di pochi intimi, in municipio a Torino, l'ex calciatore e Valentina hanno detto sì, dopo 8 anni insieme.
    A unirli in matrimonio è stato il leader dei Moderati Mimmo Portas.
    E dopo il “sì” hanno festeggiato con parenti, amici e compagni di squadra dell’ex calciatore.

    pirlo


    Un elegante abito di Atelier Pronovias (la collezione haute couture del brand spagnolo disegnato dalla stilista Alessandra Rinaudo), color crema come le rose del bouquet che tiene in mano, capelli sciolti e un grande sorriso soddisfatto la sposa; abito scuro, cravatta e camicia bianca lo sposo. E a unirli in matrimonio è Mimmo Portas, leader dei Moderati.

    Dopo la cerimonia, tutti alla grande festa, sempre a Torino, con tanti ex giocatori del Milan, tra i quali Massimo Ambrosini con la moglie Paola e Ignazio Abate con la moglie Valentina.






    La storia d'amore tra Pirlo e Baldini, che su Instagram si presenta come «mamma di due gemelli biondissimi, mamma di Pablo (il cane di famiglia), appassionata di Arte e creatrice di Dogs Village», all'inizio aveva scatenato polemiche a non finire. Perché l'ex allenatore di Milan e Juventus, nonché campione del mondo nel 2006 con gli Azzurri, quando rimase stregato dalla bionda immobiliarista (primo incontro al Golf Club di Torino, che frequentavano entrambi), era ancora sposato con Deborah Roversi, dalla quale ha avuto due figli (Niccolò e Angela) e dalla quale è separato proprio nel 2014. Lei, invece, era legata a Riccardo Grande Stevens.

    Entrambi gli ex non furono teneri con la neo coppia. Deborah Roversi, che a Pirlo era legata fin da quando avevano entrambi sedici anni (lui all'epoca giocava da poco nel Brescia) in una lettera a Vanity Fair nel 2017 spiegò: «Ho rinunciato a me stessa: è difficile raccontare l’abnegazione, la rinuncia e l’annullamento di me stessa al fianco di un campione».
    Riccardo Grande Stevens, da parte sua, in un'intervista del 2014 aveva dichiarato: «Sarò sincero: non porto nessun rancore. Però vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo “shopping compulsivo”, che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione».
  13. .
    up
  14. .
    2022 -> https://www.weddinginspirasi.com/2021/07/3...edding-dresses/
  15. .
    2022 -> https://www.weddinginspirasi.com/2021/11/0...dal-collection/
7418 replies since 13/1/2008
.