SCHERZI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale&Luca_xsempre
     
    .

    User deleted


    altro ke pesante..cavolo dopo la fatica k si fa x tirarla su e farla diventare una bomboniera..dopo una giornata stancante fuori...arrivi e ti trovi casa murata...io diventerei una belva
    :at1.png: :at1.png: :at1.png:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,889
    Location
    modena-roma

    Status
    Anonymous
    però pensa che facci afaresti se trovassi la porta che non ti si apre..a parte tutto l arrabbiatura :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. carla87
     
    .

    User deleted


    io ho un po d "paura"x quanti riguarda gli skerzi...siccome 2 anni fa si è sposato mio cugino e ne abbiamo combinate...e lui disse povero il prossimo che si sposa...e chi poteva essere fra tanti?siamo noi a sposarci...speriamo...abbiamo deciso d cambiare la serratura d casa la sera prima...ma...se s vuole tutto s ottiene...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,889
    Location
    modena-roma

    Status
    Anonymous
    dal mio fm ho saputo che i suoi amici hanno fatto degli scherzi un pò pesanti...mmmmmmmmmmmmmmmm ^_^
     
    Top
    .
  5. perlabianca80
     
    .

    User deleted


    speriamo ke nessuno esageri -_-
     
    Top
    .
  6. Vale&Luca_xsempre
     
    .

    User deleted


    ragazzi gli scherzi si,ma poi esagerare no....cavolo io nn voglio nemmeno pensarci...gli amici di luca sono tremendi ^_^
     
    Top
    .
  7. carla87
     
    .

    User deleted


    anke perchè se si esagera ti combinano i casini in casa...non ci voglio pensare...tutto nuovo che t venga in qualke modo rovinato...ohi ohi
     
    Top
    .
  8. Vale&Luca_xsempre
     
    .

    User deleted


    io divento una belva se mi rovinano casa lo giuro ragazze
     
    Top
    .
  9. carla87
     
    .

    User deleted


    già...nn è una cosa da restare calmi
     
    Top
    .
  10. perlabianca80
     
    .

    User deleted


    Belva anke io -_-
     
    Top
    .
  11. Vale&Luca_xsempre
     
    .

    User deleted


    ecco...facciamo così:a kiunque venisse rovinata casa,facciamo una spedizione di donne infuriate,ok???? ^_^
     
    Top
    .
  12. carla87
     
    .

    User deleted


    yes... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mamma di due splendidi bimbi e moglie a tempo pieno

    Group
    Admin
    Posts
    26,916
    Location
    Motta Sant'Anastasia (Ct)

    Status
    Offline
    LA TORTA FINTA

    Bisogna rivolgersi al pasticcere che si occupa della preparazione della torta nuziale, e dirgli di farne una identica ma con della gomma piuma all’interno! Lo scambio va fatto con la complicità del personale di sala o comunque del luogo di ricevimento. Avvertite gli invitati dello scherzo e aspettate di vedere la faccia disgustata degli sposi al momento dell’assaggio!



    LA CAMERA INACCESSIBILE

    Procuratevi tantissimi bicchieri di carta (devono coprire tutta la superficie della camera degli sposi), bottiglie o secchi per riempirli d’acqua o altro liquido. Fatevi aiutare da un amico o da un parente della coppia, perché il lavoro è alquanto lungo e qualcuno dovrà farvi entrare in camera! Quando gli sposi torneranno a casa, saranno ansiosi di “inaugurare” la camera da letto, ma…non vi potranno entrare a meno che, prima, non svuotino tutti i bicchieri! Se poi un vostro amico fa l’elettricista, ancora meglio: fategli togliere la corrente, così quando gli sposi entrano in camera non ci vedono e rovesciano tutti i bicchieri per terra! Attenzione perché questo scherzo comporta l’odio quasi perenne da parte dei malcapitati sposini!



    IDEE SPIRITOSE…

    - Il lettone degli sposi è con il baldacchino? Bene, avvolgetelo tutto quanto con rotoli di scotch marrone alto 5 cm, così sembrerà un grandissimo cubo scuro e strano!

    - Nascondete molte sveglie nella camera degli sposi, impostate le suonerie ad orari diversi! Che notte movimentata!

    - Togliete tutte le lampadine di casa e mettetele nel freezer!

    - Fate manomettere lo sciacquone del bagno…

    - Riempite il bagno con strisce di carta igienica e il pavimento di riso o pop-corn, o patatine!

    - Mettete moltissimi bicchieri di carta pieni d’acqua sulle scale e sui pavimenti di tutta la casa!

    - Cospargete tutte le possibili entrate in casa con della farina e del riso!

    - Con tanta pazienza, riempite la camera da letto con palloncini gonfiati col compressore: la porta si aprirà molto male!

    - Cospargete la casa con quelle odiose palline di polistirolo che si usano per gli imballaggi, e che non si riescono mai a togliere di mezzo!

    - Legate tanti campanellini alla rete del letto degli sposi…ma tanti davvero! Immaginate che concerto?

    - Andate nel bagno degli sposi, alzate il copriwater e coprite la tazza con una pellicola trasparente (tipo quella da cucina)… Rimettete tutto a posto e aspettate il ritorno degli sposini che, stanchi ma contenti di essere nella loro nuova casa, andranno al bagno e lei si metterà seduta sul water…

    - Simpatica è l'idea di far trovare all'uscita della chiesa al posto della macchina un altro mezzo addobbato, tipo un'ape cross o un carretto.

    - Posizionare un cartello vendesi fuori dalla casa degli sposi

    - Sostituire il menu vero con uno finto... Lo scherzo consiste nello stampare dei nuovi menu per il momento del ristorante, con delle portate ridicole.
    Un esempio può essere il seguente:
    - ANTIPASTI
    Salatini Voul-au-vent
    Bruschette con aglio e cipolla
    Off-Shore

    - PRIMI PIATTI
    Zuppa di latte con biscotti stagionati
    Timballo di riso imbottito

    - SECONDI PIATTI
    Filetto di asina dorè
    Croste di formaggio in salsa tartara
    Sorbetto alla fragola
    Cefalo lessato

    - FRUTTA
    Prugne, Kiwi, e Cachi a volontà
    Spumante COOP
    Caffè ed Amari (da pagare al Bar)

    Bisogna aver cura di trovarsi al ristorante un pochino prima degli altri, in modo da poter andare a sostituire tutti i menu su tutti i tavoli, compreso quello degli sposi. Sarà divertentissimo vedere le faccie delle persone che si consultano per criticare tale menu, per non parlare degli sposi che saranno arrabbiatissimi con la direzione del ristorante. Provare per credere...



    Un giochino divertente: lo sposo tiene in bocca un cucchiaio, con sopra una candela tipo quelle dei lumini, accesa, la sposa deve cercare di spegnerla con una pistola ad acqua ( in estate va a pennello) ovviamente basta procurarsi un mantello da parrucchiera per coprire lo sposo o una tovaglia.
     
    Top
    .
27 replies since 18/3/2008, 22:35   126 views
  Share  
.